Fantapronostico.it non è solo un gioco for Fun ma una vera e propria piattaforma di gioco finalizzata all’abbattimento del costo per acquisizione del cliente.

La soglia di attenzione della platea potenzialmente interessata ai prodotti dell’operatore di gioco si è fortemente abbassata. I costi promozionali sui media tradizionali e anche sui nuovi sono sempre più elevati e la modalità stessa di comunicazione necessita di soluzioni diverse da quelle oramai note e ampiamente digerite dal sistema.
Fantapronostico è stato ideato e realizzato per aumentare il numero di aderenti e filtrare coloro che sono interessati al gioco ed in particolare al PRONOSTICO.
Il suo obiettivo è di creare una Customer Base fortemente targhettizzata per consentire poi all’Operatore di lavorare con azioni di marketing e cross per aumentare il numero di giocatori FOR REAL: tutto in Fantapronostico è pensato per accrescere la Customer Base e ogni azione e ogni meccanismo è proposto al fine di accrescere il numero di aderenti ai siti dell’Operatore di gioco.
Fantapronostico contiene 2 giochi ognuno dei quali ha un preciso scopo: