1,56 milioni gli italiani che nel 2015 hanno effettuato almeno una giocata dal loro dispositivo mobile.

Nel 2016, in Italia, il 70% degli utenti accedono ad internet ogni giorno da dispositivi mobile. Secondo i dati provenienti dalla piattaforma MMX Multi-Platform e Mobile Metrix di comScore, dietro la crescita del mobile, c’è soprattutto l’ascesa delle App: a ottobre i minuti passati sulle applicazioni rappresentano più dell’90% del tempo totale su mobile, e oltre metà del totale dei minuti digitali in Italia.
Il totale dei minuti che gli italiani hanno trascorso su app mobile, a ottobre 2016, ammonta a 49 milioni di giorni, equivalenti a 134.000 anni – il tempo che occorrerebbe per tornare nel Paleolitico, poco dopo la prima apparizione dell’uomo di Neanderthal.
oolixy ha consolidato una forte esperienza nello sviluppo di app aziendali e professionali per le Aziende orientate al mondo del betting. Grazie ad esperti nello sviluppo di Apps iOS e Apps Androids, lo scopo è quello di garantire una user experience emozionante e funzionale.

La costante crescita nell’uso dei dispositivi mobile, sta rappresentando un fattore di propulsione per il settore del gambling